diritti d’autore ©

Vi preghiamo di leggere attentamente questa parte: qualsiasi problema relativo a questo argomento verrà perseguito penalmente.

Tutte le opere creative che vedete nel nostro sito sono ideate, progettate e realizzate dalle Aromantiche, sono fatte a mano utilizzando solo materie prime e non comprendono pezzi altri acquistati e poi modificati.

I nostri saponi e le nostre candele posseggono un’indirizzo artistico, e sono quindi da considerarsi opere d’arte, in molti casi pezzi unici e non riproducibili esattamente proprio a causa della loro originalità.

Tutte le  opere delle Aromantiche  sono protette dal diritto d’autore.

Nella tutela del diritto d’autore rientrano tutte le opere dell’ingegno aventi carattere creativo, qualunque ne sia il modo o la forma di espressione, l’unica condizione richiesta è che l’opera abbia carattere creativo, presenti cioè un minimo di originalità oggettiva rispetto a presistenti opere delle stesso genere. Il titolo originario dell’acquisto del diritto di autore è costituito dalla creazione dell’opera, quale particolare espressione del lavoro intellettuale. Non è necessario che l’opera sia stata divulgata fra il pubblico.

E’ vietata la riproduzione totale o parziale di tutti gli oggetti presentati in questo sito,  e negli album a esso collegati ai sensi dell’ art. 2576 del Codice Civile, Libro Quinto, Titolo IX
E’ quindi severamente vietato copiare e/o modificare i contenuti di proprietà Aromantiche presenti anche in questo sito in modo da farli sembrare opera propria. Eventuali utilizzi sono da considerarsi possibili solo ed esclusivamente previa autorizzazione scritta.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...