pagamenti e spedizioni

Uso dei saponi e declinazione di responsabilità

I saponi di Aromantiche sono realizzati artigianalmente, a mano, secondo antiche ricette che prevedono l’uso di erbe, fiori, olii, olii essenziali.  Sono in vendita a fini decorativi e non per uso personale. 
Si declina quindi ogni responsabilità per l’utilizzo diverso da quello indicato e per  qualunque tipo di danno, diretto o indiretto, che possa risultare dall’utilizzo, proprio o improprio, delle informazioni.

Vogliamo ricordarvi la buona norma per cui è sempre bene testare il prodotto per verificarne presunte allergie. Prima di applicarlo eventualmente sul corpo fare una prova di applicazione in piccola quantità su incavo del gomito o del ginocchio, ed attendere uno/due giorni.

Acquisti

Per scaricare il nostro Modulo di Ordine e le Condizioni di Vendita, clicca qui:

Aromantiche ordine di acquisto

Dovrai rimandarlo firmato in tutte le sue parti, insieme alla ricevuta di pagamento

alla mail aromantiche@gmail.com

per altri metodi di invio dei documenti, contattaci alla mail sopra citata.

Pagamenti

1) PAGAMENTO CON PAYPAL: Pagamento con carta di credito Visa, Visa Electron, Mastercard o Postepay ricaricabile.

2) PAGAMENTO anticipato CON BONIFICO BANCARIO

3) Pagamento tramite ricarica Poste Pay

Riceverete via mail i dati necessari per il metodo scelto.

Spedizioni

utilizziamo i servizi offerti da Poste Italiane.

*Per l’Italia:
Paccocelere 1 Plus – Il modo veloce per spedire pacchi in tutta Italia con consegna a domicilio in 1 giorno lavorativo  oltre quello di accettazione, festivi esclusi.

Paccocelere 3 – Il modo veloce per spedire pacchi in tutta Italia con consegna a domicilio in 3 giorni lavorativi (escluse 33 piccole località), oltre quello di accettazione, sabato e festivi esclusi.

 Paccocelere Maxi-Per  pacchi pesanti e voluminosi in tutta Italia. Paccocelere Maxi viene consegnato entro 1-2 giorni lavorativi oltre quello di accettazione, su tutto il territorio nazionale

Raccomandata – per pacchi dal peso inferiore i 300 gr. Consegna in 5 giorni lavorativi.
 

*Per l’Estero:
Quick Pack Europe – Per inviare pacchi (peso fino a 30 kg) nei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera. I tempi di consegna possono variare da 3 a 5 giorni a seconda delle destinazioni.

Informazioni sulla consegna

Se si riceve un pacco danneggiato, aperto o con evidenti segni di manomissione è obbligatorio aprirlo davanti all’addetto alla consegna e controllare lo stato della merce oppure apporre la scritta “accettazione con riserva” sulla bolletta di consegna o segnalare sulla stessa il numero dei colli rotti o mancanti.
Se non si rispettano queste modalità non verranno prese in considerazione segnalazioni di rotture o furti all’interno dei pacchi.

NEL CASO SI RICEVA UN PACCO ROTTO-MANOMESSO-DANNEGGIATO:

Spediamo la merce imballata in cartoni. Seguendo la nostra etica, i cartoni che utilizziamo sono cartoni RICICLATI. In ottimo stato, ed imballati con cura ed attenzione. Purtroppo può capitare che qualche volta durante il viaggio vi siano degli imprevisti per cui il pacco arriva danneggiato.

Se si riceve l’ordine all’interno di un cartone rotto, bagnato, evidentemente manomesso o peggio ancora in una busta di plastica o in un cartone del corriere vi preghiamo di non accettare la merce o di accettarla con riserva.

Accettando e firmando per il ritiro di un pacchetto evidentemente manomesso, il cliente si assume la responsabilità del contenuto.

Il nostro Shop non si assume la responsabilità di rimborso di prodotti rotti arrivati in cartoni evidentemente danneggiati.

Ricordiamo ai nostri clienti che, dal momento in cui il pacco esce da AromanticheLab, non è più sotto la nostra responsabilità.

Al momento della consegna si consiglia una valutazione del pacco stesso; nel caso presenti segni di danneggiamento o manomissione, si consiglia di non accettare il pacco o di accettarlo con riserva, e poi di procedere con le azioni di reclamo nei confronti del corriere stesso.

Se il pacco viene accettato con firma sulla bolla di accompagnamento, la responsabilità ricade  esclusivamente sull’acquirente.

Aromantiche NON EFFETTUA RIMBORSI, nè in merce , nè in contante.

 

Privacy

Informativa ai sensi della legge 675/96

Il trattamento dei dati personali viene svolto nell’ambito della banca dati di Aromantiche nel rispetto di quanto stabilito dalla legge 675/96 sulla tutela dei dati personali. Il trattamento dei dati è effettuato secondo correttezza e con la massima riservatezza, per finalità statistiche, promozionali e gestionali. L’interessato potrà richiederne in qualunque momento, la modifica, la cancellazione o opporsi al loro utilizzo, comunicandocelo via lettera, e-mail .

Aromantiche utilizza i dati inseriti dai clienti  solo al fine di evadere gli ordini ricevuti e non li trasmette a terze parti, salvo in caso ciò si renda necessario per evadere l’ordine (ad es., al corriere per la spedizione). Anche in questo caso, comunque, le terze parti non trasmetteranno i dati ad altri soggetti.

Informazioni

Aromantiche non risponde di eventuali danni dovuti ad errata custodia,
non e’ responsabile del deperimento dei prodotti.

Dal momento che questi passano
al cliente costui ne e’ il diretto responsabile.

Le creazioni vanno mantenute seguendo determinate accortezze che forniremo agli acquirenti, potrebbero altrimenti sciuparsi.

A riparo da: luce, sole, umidita’.
Avvolgere ed impacchettare esclusivamente con carta 100% ;non con plastica ed altri materiali.
Mantenere in luogo fresco ed asciutto.

Togliere dal pacco e dagli imballaggi una volta che il pacco è stato consegnato; non conservare i saponi e le candele dentro i pacchi di spedizione.

Non mettere a contatto parti colorate con parti bianche: in condizioni sfavorevoli (umidità, troppo calore) èpossibile che la parte colorata tinga la parte bianca.

Conservare saponi e candele in spazi areati e freschi.

vi ricordiamo che:

Le nostre sono creazioni handmade, e per questo non saranno mai uguali l’una all’altra.
Le differenze ne sottolineano l’artigianalità e l’unicità.
I prodotti vengono realizzati secondo antichi metodi,  per questo non hanno le fattezze di un articolo aziendale .
-Gli imballi sono spesso realizzati con carta di riciclo : la nostra etica sostiene pienamente questa pratica. Riutilizzare, non sprecare e’ un punto di forza che sostiene il nostro pianeta in una realtà di sfruttamento .
-Il laboratorio si impegna a fornire metodo di spedizione e codice di tracciabilità, ma quello che accade durante il viaggio non e’ ovviamente sotto la nostra responsabilità.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...